Argentina Tour Classico

ARGENTINA

TOUR CLASSICO

Buenos Aires – Cascate di Iguazu

Penisola Valdes -  Calafate -

Ushuaia

Durata 12 notti/ 15 giorni

1° GIORNO ROMA – BUENOS AIRES
Partenza con volo di linea dall’Italia per Buenos Aires. Pernottamento a bordo.
 
2° GIORNO BUENOS AIRES – PUERTO IGUAZU
Arrivo all’aeroporto internazionale Ministro Pistarini (Ezeiza), accoglienza e trasferimento in aeroporto metropolitano Jorge Newbery (Aeroparque). Partenza con volo per Puerto Iguazù. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.
 
3° GIORNO PUERTO IGUAZU
Colazione. Partenza per la visita delle cascate lato argentino, includendo il percorso sul treno ecologico e la visita alla Gola del diavolo. Pernottamento in hotel.
 
4° GIORNO PUERTO IGUAZU – BUENOS AIRES
Colazione. Visita delle cascate lato brasiliano. Al termine trasferimento dall’hotel in aeroporto per prendere il volo per Buenos Aires. Arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.
 
5° GIORNO BUENOS AIRES
Colazione. Giornata a disposizione per visite individuali. Escursione opzionale: Cena Tango Show con spettacolo Pernottamento in hotel.
 
6° GIORNO BUENOS AIRES
Colazione. Mattino a disposizione. Nel primo pomeriggio visita di mezza giornata della città più elegante del Sud America, durante la quale si raggiunge la Plaza de Mayo ed i palazzi che la circondano: Il Palazzo del Governo (Casa Rosada), il municipio antico (Cabildo) e quello moderno dopo di che si arriverà al Palazzo dei Congresso e la sua piazza. Sosta dinanzi al Teatro Colón, famoso teatro lirico che ospita i più grandi artisti del mondo. Visita del quartiere ‘La Boca’ dove arrivarono i primi immigranti italiani, il Parco Palermo e l’elegante quartiere Recoleta. Al termine trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.
 
7° GIORNO BUENOS AIRES – PUERTO MADRYN
Colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Trelew. Arrivo e trasferimento in hotel a Puerto Madryn. Nel pomeriggio escursione opzionale: Riserva Naturale di Punta Tombo. Pernottamento in hotel.
 
8° GIORNO PUERTO MADRYN
Colazione. Escursione d’intera giornata al Parco Nazionale Penisola Valdes, ricca di flora e fauna tipicamente patagonica. Escursione opzionale: Ticket navigazione avvicinamento balene (consultare cambiamento visita secondo la stagionalità). Pernottamento in hotel.
 
9° GIORNO PUERTO MADRYN – EL CALAFATE
Colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per El Calafate. Arrivo, accoglienza e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.
 
10° GIORNO EL CALAFATE
Colazione. Escursione di intera giornata per visitare il più famoso e spettacolare ghiacciaio andino: il Perito Moreno. Dalle passerelle si può apprezzare una visione completa del Campo di ghiaccio Sud, che da origine al ghiacciaio fino ad una panoramica totale del suo fronte. Pernottamento in hotel.
 
11° GIORNO EL CALAFATE
Colazione. Giornata a disposizione per attività individuali. Escursione opzionale: Navigazione fino al ghiacciaio Upsala. Pernottamento in hotel.
 
12° GIORNO EL CALAFATE – USHUAIA
Colazione. Trasferimento in aeroporto e partenze per Ushuaia. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento in hotel.
 
13° GIORNO USHUAIA
Colazione. Escursione di mezza giornata al Parco Nazionale Terra del Fuoco, unico parco nazionale con costa marina. Nel pomeriggio escursione opzionale: Navigazione Canal de Beagle. Pernottamento in hotel.
 
14° GIORNO USHUAIA – BUENOS AIRES – ROMA
Colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Buenos Aires. Arrivo, coincidenza con volo per Roma. Pernottamento a bordo.
 
15° GIORNO ROMA
Arrivo a Roma.
 

scarica il programma in pdf

 

This entry was posted in I Nostri Tours and tagged , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.