Aruba

Una terra unica, ricca di sorprese e contrasti, senza tempo e ancora incontaminata, ma allo stesso tempo moderna e cosmopolita.

Magnifiche spiagge bianche contornano la nostra isola rendendola un vero paradiso. Le chiare acque caraibiche sono perfette, oltre che per rilassarsi, per veleggiare, fare kayak, divertirsi e pescare. I gloriosi venti aliseri attirano windsurfer e kitesurfer da tutto il mondo mentre spettacolare barriera corallina e i relitti sottomarini ipnotizzano i divers con la loro affascinante vita marina.

Mentre la calma costa sud-ovest è un susseguirsi di spiagge, la frastagliata costa nord-est ospita grotte nascoste, dune di sabbia e una piscina naturale. Qui il mare agitato ha scavato grotte sotterranee e ponti naturali, misteriose formazioni rocciose si nascondono tra la ruvida vegetazione, e potrete trovare il Parco nazionale Arikok, una riserva naturale fatta di cactus, sentieri tortuosi, affascinanti siti storici e naturali. E infine prendetevi un po’ di tempo per un avventura in fuoristrada: i nostri alberi divi-divi vi segnaleranno sempre la strada del ritorno!

Cosa fare ad Aruba

Ad Aruba potete abbandonarvi al dolce far nulla oppure scegliere tra le tantissime attività che vi occuperanno l’intera giornata! Un tuffo in acqua, un po’ di surf, kitesurf o windusrf, snorkeling, immersioni, beach tennis, potete organizzare una crociera, una giornata di golf o un’uscita di pesca d’altura…Aruba offre una grande varietà di attrazioni e attività!

 

Scopri le piu belle strutture dell’isola

Comments are closed.