Boutique & Design Rio de Janeiro

<back to Rio de Janeiro

Mama Ruisa

Santa Teresa, Rio de Janeiro, Brasile

Quest’affascinante villa coloniale si trova nel cuore del quartiere di Santa Teresa e possiede una vista mozzafiato della Baia di Botafogo. A 20 minuti dall’aeroporto internazionale e 15 minuti dalle spiagge di Copacabana e Ipanema,  vicino al centro storico e al quartiere di Lapa, famoso per i caratteristici locali di cabaret di samba. L’albergo offre un  servizio unico e diverso, combinando l’eleganza francese con i sapori brasiliani, per un soggiorno raffinato e personalizzato. Tra i suoi numerosi comfort, questo hotel dall’atmosfera romantica, offre una terrazza panoramica ideale per il relax. Il ristorante al suo interno serve la colazione, mentre i trattamenti spa e la sauna permettono di trascorrere piacevoli momenti di rilassamento. A disposizione degli ospiti una piscina e un bar/lounge per bere qualcosa di rinfrescante a bordo vasca o all’interno. Inoltre potrai contare su: servizi di tintoria/lavaggio a secco, un giardino, servizio lavanderia e shopping.

 

Relais & Châteaux Santa Teresa

Rio de Janeiro, Brasile

Ex fazenda coloniale situata nel cuore del centro storico di Rio, il Santa Teresa vi accoglie in un ambiente che coniuga autenticità e design tropical. La piscina e i giardini tropicali offrono una straordinaria vista panoramica sulla Baia di Rio e sul Centro. La decorazione della vostra stanza è unica, con materiali come il legno di jacaranda, cannella ed ipé, fibre naturali e ardesia dorata. Nel centro benessere sarete invitati a rilassarvi al ritmo dei massaggi Xingu e dei bagni alle essenze amazzoniche. Il giovane chef reinterpreta la cucina brasiliana contemporanea. Il lounge bar Dos Descasados, un luogo di incontro esclusivo progettato dall’artista Carioca Zemog propone una selezione dei migliori rum brasiliani da gustare sotto gli archi delle vecchie mansioni nell’ex quartiere degli schiavi senzala.

 

Fasano Rio de Janeiro

Ipanema, Rio de Janeiro, Brasile

Situato lungo Avenida Vieira Souto, nel cuore della spiaggia di Ipanema, il Fasano combina fascino e raffinatezza  alla modernità e all’efficienza nel design e nel servizio. Come immaginato da Philippe Starck, ogni cosa è stata concepita per riflettere la gloriosa epoca del Bossa Nova, quando Ipanema stava diventando il quartiere più affascinante di Rio.  L’hotel offre a chi viaggia per affari e per piacere le tecnologie più moderne nelle camere e nelle sale per riunioni.  Le lussuose camere dispongono di balconi privati e bagni interamente in marmo con docce a getto. La vista mozzafiato dalla piscina sul tetto percorre la spiaggia e costituisce un’attrazione in sé.

 

This entry was posted in Boutique & Design and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.