Estensione Cascate di Iguazu

 

Parco Nazionale Iguazu

02 notti/03 giorni

Validità: Da Settembre 2014 a Aprile 2015

(eccetto dal 24 dicembre al 5 gennaio) 

Itinerario: Cascate di Iguazú

Biglietti d’ingresso inclusi per tutti i Parchi Nazionali.

 

 

Tour in regolare con guida in lingua italiana

Min. 2

1° GIORNO            PUERTO IGUAZÚ

Colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Iguazú. Arrivo, accoglienza e trasferimento in Hotel. Sistemazione presso La Cantera Jungle Lodge 04* o similare.

2° GIORNO            IGUAZÚ

Colazione in hotel.  Partenza dall’hotel per visita delle cascate nel versante Argentino situata all’interno del Parco Nazionale Iguazú, una delle prime aree protette d’America, dichiarate anche Patrimonio Naturale dell’Umanità dall’Unesco. Dal centro di accoglienza turistica, situato all’interno del parco, partenza con trenino turistico aperto fino alla stazione Cataratas da dove si percorrono sentieri e ponti dislocati nei principali punti panoramici. Da qui si potranno ammirare da vicino le 275 imponenti cascate che precipitano per oltre 70 metri circondati da un’ incredibile vegetazione con una grande varietà di felci, orchidee, begonie, uccelli e farfalle multicolori. Riprendiamo il treno turistico fino alla stazione Garganta, dove si effettua una passeggiata di 1200 metri per raggiungere il punto panoramico sulla Gola del Diavolo e per ammirare uno dei più impressionanti spettacoli della natura. Pranzo libero. Rientro in Hotel. Pernottamento presso La Cantera Jungle Lodge 4* o similare.

3° GIORNO            PARCO NAZIONALE IGUAZÚ – PTO. IGUAZÚ

Dopo la colazione in hotel, incontro con la guida naturalistica per la visita delle cascate nel versante Brasiliano. Superati i controlli di frontiera, proseguiamo verso il Parco Nazionale Foz do Iguazú, una delle maggiori riserve del Brasile. Il parco ha un’estensione di 185.000 ettari. Camminando lungo le passerelle nel lato brasiliano delle cascate osserverete incredibili viste panoramiche dell’Isola San Martin e i salti d’acqua più imponenti: il  Bozzetti, le Due Sorelle, San Martin e i Tre Moschettieri. Alla fine del percorso vi troverete di fronte alla straordinaria cascata Gola del Diavolo. Questo scenario meraviglioso è accompagnato da bellissimi e permanenti arcobaleni. La passerella conclude vicino alla Cascata Floriano, dove si trova un negozio di souvenir ed un ascensore panoramico che riporta al piano stradale e quindi ritorno in Hotel a Puerto Iguazú. Trasferimento in aeroporto Puerto de Iguazú.

 Scarica i prezzi e le partenze

This entry was posted in Disegni di Viaggio and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.