Luxury & Charme Buenos Aires

Palacio Duhau Park Hyatt

Recoleta, Buenos Aires, Argentina

Situato nel quartiere esclusivo di Recoleta, area di ricco patrimonio Francese, l’hotel  di lusso a Buenos Aires, il Palacio Duhau – Park Hyatt Buenos Aires si trova in Avenida Alvear, nei pressi di Malba (Museo de Arte Latinoamericano de Buenos Aires), MNBA (Museo nazionale di Belle Arti) e Teatro Colon. Situato in un edificio che unisce lo splendore del antico palazzo francese del 1934 con le decorazioni della moderna artista Lohidoy Celedonio, questo hotel a 5 stelle a Buenos Aires respira ancora l’eleganza della Belle époque. Circondata da varie residenze e negozi di lusso, Duhau Palace è un hotel boutique che offre un lussureggiante giardino che invita esperienze indimenticabili, insieme al classico Paseo de Arte, galleria e collezione d’arte privata.
Duhau Palace offre 165 camere e suite e si integra nel eclettica città Buenos Aires, combinando l’architettura di stile con il design innovativo, il comfort con la tecnologia e la riconosciuta eccellenza  di Park Hyatt. L’hotel offre anche un’oasi per nutrire il corpo e l’anima, l’esclusivo centro benessere Ahin Wellness & Spa, così come altri spazi per organizzare riunioni e matrimoni.
 

 

Mio Buenos Aires

Recoleta, Buenos Aires, Argentina

 
 
Attraversando l’imponente cancello di sei metri di altezza di rovere francesi, provenienti da botti di vino, sulla distinta Avenida Quintana, nel cuore di Recoleta, si trova l’hotel MIO BUENOS AIRES. Fusione di audace design, comfort e servizio meticoloso, con le ultime tecnologie disponibili, si rivela come una sintesi di lusso, funzionalità hi-tech e comfort.
 
 

Faena Hotel + Universe

Puerto Madero, Buenos Aires, Argentina

 
 
 
Situata in un imponente edificio del raffinato Puerto Madero, la struttura di design Faena Hotel Buenos Aires, a 5 stelle, offre sontuosi alloggi, servizi benessere, una piscina, un bistrot e una cantina.Fornite di arredi eleganti, le camere del Faena Hotel presentano tende di velluto e veneziane automatiche, sistema home theatre e minibar. Decorato in bianco e oro, il Bistro propone piatti della cucina internazionale, mentre la cantina include una vasta collezione di vini argentini. Potrete rilassarvi leggendo un libro e sorseggiando un caffè nel salone biblioteca o nelle strutture benessere comprensive di sauna, hammam e idromassaggio. A disposizione anche un centro fitness all’avanguardia.

Hub Porteño

Recoleta, Buenos Aires, Argentina

Situato nell’esclusivo quartiere Recoleta di Buenos Aires, a soli 5 minuti dal teatro Colón. Questo hotel vanta interni lussuosi, un centro fitness e sistemazioni con vista sul giardino o sulla città. Le camere e le suite dell’Hub Porteño, elegantemente arredate, sono dotate di pavimenti in parquet, aria condizionata, TV via cavo, minibar e macchina da caffè e comprendono tutte un bagno privato con vasca. Tutte le mattine vi attende una prima colazione à la carte, mentre presso il ristorante Tarquino potrete dedicarvi alla scoperta dei sapori locali. A vostra disposizione anche il servizio in camera, snack e bibite gratuite (bevande alcoliche escluse) e la possibilità di effettuare chiamate locali e internazionali senza alcun supplemento.

Algodon Mansion

Recoleta, Buenos Aires, Argentina

Situato al 1647 della via Montevideo, Algodon Mansion si trova nel cuore di Recoleta. Il ristorante e cognac bar Chez Nous sono il luogo ideale per pranzi e cene di lavoro, e per godere di deliziosi happy hours. Nel quartiere di ritrovo esclusivo, Algodon Mansion attira folle locali e internazionali che apprezzano l’atmosfera intimo e un servizio personalizzato. L’hotel fa parte del gruppo stesso Algodon Mansion Wine Estates a Mendoza, i cui vini e prodotti sono presenti sul menu e carta dei vini del Ristorante Chez Nous. Algodon Mansion è stato sviluppato da Scott Mathis e partner. 

Hotel del Casco

San Isidro, Buenos Aires, Argentina

 
In una villa molto vicina alla chiesa di San Isidro, l’Hotel del Casco riserva ai suoi ospiti un soggiorno  privilegiato, in questa casa antica estiva di una famiglia aristocratica in uno dei quartieri piu esclusivi di Buenos Aires.
 

 <back to Buenos Aires

This entry was posted in Luxury & Charme Collection and tagged , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.