Luxury & Charme Polinesia Isole della Società

Four Seasons Resort

Motu Tehotu, Bora Bora, Polinesia Francese

 
Rispettando il tradizionale stile Four Seasons che caratterizza il brand nel mondo, il resort occupa un “motu” con viste panoramiche spettacolari, monte Otemanu incluso. È stato realizzato utilizzando sapientemente la morfologia del luogo per garantire ai bungalow luce naturale e circolazione d’aria, con l’intento di ridurre il più possibile i consumi energetici. il rispetto per l’ambiente naturale si nota anche nei più piccoli dettagli. natura, relax, sport, lusso, ecologia, cultura sono gli elementi che compongono un soggiorno perfetto in uno dei più premiati resort della Polinesia. Dispone di 100 bungalow e 7 ville, lussuosamente arredate e dotate dei migliori comforts. L’arii moana restaurant propone cucina francese arricchita da sapori locali; tere nui, vicino alla spiaggia, per specialità internazionali con particolare influenza mediterranea e grill; farè hoa beach bar è vicino alla spiaggia e alla piscina; sunset restaurant & bar, alla spiaggia, ispirazione asiatica con sushi. molteplici le attività: sport nautici con uscite in catamarano e snorkeling in luoghi naturali sorprendenti; fitness center, kayak, canoa windsurf. ispirazione olistica per la spa, con ricco menù di trattamenti, terapie e massaggi, rituali tradizionali e yoga.
 
 

St. Regis Resort Bora Bora

Motu Ome’e, Bora Bora, Polinesia Francese

Situato sul Motu esterno della laguna di Bora Bora, il St Regis Resort è un resort di lusso ideale per le coppie in viaggio di nozze in cerca di privacy e servizio al top.
Distante appena 15 minuti di barca dall’aeroporto e dall´isola di Bora Bora, la laguna di Bora Bora offre una spettacolare vista sul mare multicolore, con la vetta più alta (il monte Otemanu) a far da altare alle sue forme. Inaugurato nel 2006 il St. Regis Resort è inserito in incantevoli giardini esotici, con la sabbia bianca e le sue acque cristalline a circondare completamente non solo l´hotel ma soprattutto i suoi famosissimi bungalow overwater.
L’hotel offre 91 bellissime ville, in diverse tipologie: One-bedroom villa con giardino privato e plunge-pool; Overwater One-bedroom e twobedroom villa con gazebo, parte del pavimento in vetro, area living; royal two-bedroom Pool villa con giardino privato e infinity pool; the royal estate che si compone di tre pavilions che danno sulla piscina. sontuosa l’offerta gastronomica: Lagoon restaurant by Jean george sospeso sulla laguna con prelibatezze internazionali; sushi take restaurant di chiara ispirazione giapponese; te Pahu, cucina mediterranea e grill; snack-bar alla piscina. non solo le classiche attività sportive d’acqua ma anche la possibilità di scoprire un’isola così bella con uscite in barca, escursioni in jeep, romantiche crociere al tramonto. L’hotel dispone di campi da tennis e fitness center. unica l’esperienza alla miri miri spa, ambiente raffinato e ricco menù di trattamenti, massaggi e terapie, con prodotti naturali polinesiani e la tradizione orientale. the Kids Creativity Club si occupa delle attività degli ospiti più piccoli.
 
 
 
 

Le Taha’a Island Resort & Spa

Motu Tau Tau, Bora Bora, Polineasia Francese

Taha’a Island Resort & Spa”, membro della collezione Relais Chateaux, è distante 5 minuti di barca dall’isola principale e a 30 minuti dall’aeroporto di Raiatea. La sabbia bianca finissima e lo sconfinato orizzonte rappresentano i due elementi naturali più affascinanti che colpiscono la fantasia dell’ospite di questo lussuoso resort circondato dalla barriera corallina, ideato per essere un approdo sicuro degli amanti di un ambiente rilassante.

Intercontinental Thalasso Spa & Resort

Motu Piti Aau, Bora Bora, Polinesia Francese

Inaugurato nel maggio 2006, questo nuovissimo resort può essere considerato fra il top dell’hotelerie mondiale e vantare più di un primato: il primo nell’intera area del Pacifico a praticare la talassoterapia, il primo in Polinesia ad essere costituito esclusivamente da ville su palafitte. La posizione è spettacolare, sulla barriera corallina, da cui osservare l’azzurro cristallino del mare e l’Otemanu che identifica bora bora. Design moderno, elegante con elementi decorativi polinesiani. 80 le ville Overwater e 3 family suites, molto spaziose e lussuosamente arredate, si dividono in Diamond Otemanu, Diamond, end of pontoon, sapphire, emerald , con fantastica vista sul monte Otemanu o sull’isola di bora bora .tutte dispongono di un ampio salotto e una spaziosa terrazza, cassetta di sicurezza, aria condizionata, accesso internet, mini bar, dotazione per tè e caffè. Due le proposte gastronomiche: Le reef restaurant and terrace, che abbina lo stile polinesiano alla cucina gourmet; Le sands bar and restaurant , situato sulla spiaggia per pranzi leggeri e cene informali con cocktail di frutta tropicale e deliziosi snack. Praticabili diversi sport nautici, tennis, fitness e aerobic center. il vero punto di forza del resort è la Deep Ocean spa che combina al meglio le antiche tecniche della talassoterapia alla ricchezza mineraria delle acque polinesiane. 4000 mq con ricco spa menù di trattamenti e massaggi, fra cui l’idroterapia. un vero paradiso di benessere.
 
This entry was posted in Luxury & Charme Collection and tagged , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Comments are closed.