Dar Ahlam Morocco

Ouarzazate, Africa del Nord

Aeroporto

Ouarzazate

Stelle

Riad Boutique

Tipologia

Soggiorni di Lusso

Hotel

Dar Ahlam Morocco

Dar Ahlam offre un’esperienza completa, unica e molto diversa organizzando i pasti privatamente ogni volta in un luogo e con un arredamento diverso: nessun vincolo di spazio e tema. Ed organizzando anche escursioni ed attività private di eccezione come una notte nel deserto, un massaggio in giardino, un film sotto le stelle… La semplicità dell’esperienza pura con standard di eccellenza.

Dar Ahlam è nato nel 2002 da Thierry Teyssier. Riflette perfettamente la passione di Thierry, che è il teatro: sorprese, nuove ambientazioni, momenti magici e pause incantante. E’ un modo completamente nuovo di immaginare un hotel, chiamato House of Dreams. Un soggiorno non sarà mai uguale all’altro. Gli arredamenti cambiano in inverno ed in estate, quindi i colori e i tessuti si adattano perfettamente alla stagione. Vi porteremo nella Valle dei Mandorli a febbraio, mentre vi porteremo nella Valle delle Rose ad aprile, quando le rose fioriscono. Organizziamo soggiorni su misura per ogni cliente, ogni volta si tratta di una nuova storia.

La proprietà si trova alle porte del deserto del Marocco meridionale, a 40 km a est di Ouarzazate, in un palmeto di nome Skoura. Può essere raggiunto in aereo  o su strada. Dar Ahlam si trova in un affascinante palmeto tradizionale e l’edificio principale è una Kasbah circondata da un giardino dell’Eden, per una superficie totale di 2 ettari. Skoura è uno dei pochi ultimi palmeti in Marocco dove vivono ancora persone che coltivano cereali, ortaggi, frutta e olive. È un villaggio molto interessante da visitare: ulivi, ceramisti e lavoratori del ferro. La scoperta di Skoura è parte delle attività proposte.

Esperienze Consigliate

Scopri le esperienze che ti consigliamo per esplorare il Marocco!

Altri Hotel Consigliati

Scopri altre tipologie di soggiorno in Marocco!