Marocco Spa Experience

#Relaxing day experience

Quando Andare

Tutto l’anno

Durata Escursione

1 giorno

Difficoltà Escursione

Relax

Experience

Desert Escapade

Se c’è un paese che conosce una cosa o due riguardo alle esperienze di lusso e alle coccole esclusive, è il Marocco. Famosa per il suo ricco olio di Argan e i tradizionali trattamenti Hamman, questa è una destinazione che ha sviluppato una meritata reputazione per alcune delle esperienze termali più lussuose del mondo. È stato difficile scegliere, ma ecco una lista di alcuni dei nostri preferiti.

HEURE BLEUE è un Hotel e Spa che vanta lo storico trattamento Hamman famoso in tutto il mondo per i suoi effetti rivitalizzanti. Ogni stanza dell’hammam in marmo nero è illuminata dolcemente, assicurando tranquillità e tranquillità. Soprannominata “la bella addormentata”, Essaouira è un luogo ideale e dal ritmo lento per rilassarsi completamente e Heure Bleue ospita trattamenti indulgenti con i migliori ingredienti marocchini naturali. Goditi un massaggio rilassante con fiori d’arancio, ambra o muschio e lascia senza stress e pronto a scoprire il resto dei tesori nascosti del Marocco.

SPA RIAD, FEZ
Situato nel cuore di Fez, questo centro termale a cinque stelle si affaccia sulla città e vanta un’architettura spettacolare. Entrate nell’edificio decorato a mosaico e ammirate le sue colonne torreggianti e i lampadari scintillanti, un arredamento ispirato ai racconti delle Mille e una notte. Qui potrete godervi un tradizionale massaggio Hamman, un trattamento che applica petali di rosa dall’odore dolce e oli marocchini sensuali. Quando hai finito, rilassati sulla terrazza sul tetto e godi della vista panoramica di Fez.


Gli Hotel Consigliati

La nostra Collezione di Hotels & luoghi speciali scelti con cura per un soggiorno che saprà regalarvi ambienti unici, profumi ed esperienze che rimarranno nei vostri migliori ricordi

Altre Esperienze di Viaggio

I nostri consigli delle migliori attività da vivere durante il vostro soggiorno, uniche e memorabili