Altiplanico Rapa Nui

Isola di Pasqua, Cile

Aeroporto

Isola di Pasqua

Stelle

3 stelle

Tipologia

Eco Lodge

Hotel

Altiplanico Rapa Nui

L’Isola di Pasqua non è solo un luogo di surreale bellezza naturale, ma anche custode dei misteri del popolo Rapa Nui, che continua ad affascinare il mondo con i suoi silenziosi ma maestosi Moai in pietra. Quest’isola vulcanica nella sua cornice oceanica combina la bellezza del paesaggio e i suoi enigmi archeologici che si fondono in una comunione accattivante e misteriosa.

Situato su una proprietà di 1.5ha, l’hotel offre una vista panoramica del litorale in una delle destinazioni più singolari del mondo.  Altiplanico Rapa Nui è progettato nello stile della tradizionale rimessa per imbarcazioni dell’isola di Pasqua, con giardini lussuosi, una splendida piscina con vista sul mare e ampi spazi aperti per rilassarsi dopo aver incontrato i misteri seducenti dell’isola. Il profondo blu dell’Oceano Pacifico pervaderà il vostro soggiorno e il calore della cultura dell’Isola di Pasqua, con la sua musica, arte, storia e architettura.

16 camere, tutte unità indipendenti, collegate da corridoi esterni in pietra, sabbia o erba, ognuna con terrazza privata. La distribuzione interna è semplice, vista privilegiata e apertura verso l’esterno e vista sull’oceano pacifico. Con l’obiettivo di rendere la stanza più privata, circondate da angoli piantati con verdure, fiori, arbusti e alberi. La doccia del bagno si apre all’esterno per sentirsi più vicini alla natura dato che il clima è davvero mite tutto l’anno. La decorazione è semplice ma attenta; ognuna diversa dall’altra, tutte spaziose. L’obiettivo è di incoraggiare i visitatori a vivere più all’aperto, godersi la vista e il paesaggio e quindi sentire l’energia unica dell’isola di Pasqua.

 Dispone di una piscina all’aperto, ampi giardini, connessione wifi internet gratuita, servizio di lavanderia, cassaforte, reception 24/7 e cucina gourmet.

Il ristorante è aperto di notte, insieme al bar in cui ogni giorno c’è buona musica per rilassarsi dopo aver visitato l’isola. Il piatti sono una miscela di ispirazione di radici peruviane, cilene e soprattutto Rapa Nui. Il risultato è un pasto di grande varietà sorprendente e soprattutto molto originale. L’isola offre splendidi pesci di mare, tra cui spiccano il tonno, la sierra, i pesci, il kana-kana e l’aragosta. Troverete frutta e verdure locali come la manioca, il taro, le patate dolci viola, la guayaba e il mango aspro dell’isola. Il tutto accompagnato da un buon vino!

L’hotel NON fornisce: TV, Aria condizionata ne frigobar

Esperienze Consigliate

I nostri consigli delle migliori attività da vivere durante il soggiorno in Cile, uniche e memorabili