Hotel
Rangiroa è situata 340 km a nord-est dell’isola Tahiti, su cui si trova la capitale Papeete, e fa parte delle isole Tuamotu, popolari per le loro acque cristalline. In realtà non è una vera isola: si tratta, infatti, di un atollo corallino di forma circolare composto da più di 240 isolette (motu). Ammirandone la forma dall’alto, sembra una collana. La sua forma unica ad anello si è creata in seguito allo sprofondamento sull’oceano del vulcano che originariamente si trovava al suo centro.
Presso il Kia Ora Resort & Spa potrete usufruire di un ristorante fusion franco-polinesiano, un bar con vista sulla laguna, e una spa che offre trattamenti tipici polinesiani. Tutti questi servizi vi garantiscono un soggiorno della miglior qualità.
Le 60 sistemazioni sono tutte indipendenti, ampie e moderne, pur mantenendo un’atmosfera tradizionale polinesiana. Sono disponibili tre diversi tipi di alloggi: il bungalow Overwater, Villette con Piscina privata, e il Bungalow Fronte Spiaggia.
Rangiroa è un luogo magico per i subacquei grazie alle sue acque cristalline. Non solo si possono fare immersioni, ma è possibile dedicarsi anche ad altre attività, tra cui snorkeling, canoa e kayak. Avrete inoltre una vasta gamma di escursioni nella natura tra cui scegliere: visite alla Laguna Blu, alla romantica Spiaggia Rosa, a un’isola corallina e tante altre ancora.
Oltre alle attività marine, vi consigliamo caldamente di visitare Tiputa Pass a 10 minuti dal Resort. Ogni sera, infatti, potrete ammirare i delfini che saltano liberi nel oceano, giocando con le onde, un momento indimenticabile del vostro soggiorno in Polinesia
Esperienze Consigliate
Scopri le esperienze che ti consigliamo per scoprire la Polinesia Francese!
Altri Hotel Consigliati
Bora Bora, Polinesia Francese
Taha'a, Polinesia Francese
Nukutepipi Is, Arcipelago delle Tuamotu, Polinesia Francese
Moorea, Polinesia Francese
Bora Bora, Polinesia Francese
Tikehau, Polinesia Francese