House of Jasmines

Salta, Argentina

Aeroporto

Salta

Stelle

5 stelle Lusso

Tipologia

Charming Deluxe

Hotel

House of Jasmines

House of Jasmines è una Dimora del XVIII secolo. Robert Duvall, il famoso attore americano la quale moglie era di Salta, la acquistò negli anni 2000. In quel periodo era un piccolo hotel boutique eletto nel 2006  come “uno dei 50 hotel più romantici al mondo dalla rivista Travel and Leisure ”. Duvall ha invitato lì i suoi amici come Brad Pitt o Richard Gere … Raoul Fenestraz ha comprato l’Estancia nel 2007, ha sapientemente fatto alcune modifiche e portato è il “savoir-faire” francese per far splendere l’Estancia, oggi facente parte della prestigiosa catena Relais & Chateaux. Per il vostro relax l’Estancia offre ai propri ospiti l’accesso gratuito alla SPA con sauna, bagno turco e sale relax – 100 m² di benessere • 3 sale per trattamenti e d una piscina esterna riscaldata con vista mozzafiato sulle Ande.

L’Estancia House of Jasmines si trova a soli 5 minuti dall’aeroporto di Salta, nel nord dell’Argentina al centro della regione NOA. Questa zona è un’incredibile regione in cui tutti i paesaggi sono diversi e mozzafiato: dai vigneti di Cafayate (la terza regione vinicola più grande in Argentina) al vasto deserto di sale e la montagna dei 7 colori. C’è così tanto da vedere ma solo un posto dove stare: House of Jasmines. I 100 ettari di terreno permettono a tutti i visitatori di rilassarsi e scoprire il giardino di rose selvatiche, il bellissimo orto, la strada di eucalipto, un bellissimo fiume e tanto altro …

L’Estancia House of Jasmines offre numerose attività in loco: – Passeggiate a cavallo – Corsi di cucina – Degustazione di vini – Spa di 300 m² con trattamento speciale – Uccelli che guardano – Pic nic in giardino – Piscina esterna riscaldata con vista sulle Ande – Bicicletta … Nei dintorni: – Musei e tour della città di Salta – Strada del vino a Cafayate – Deserti di sale e la montagna dei sette colori al nord – Il treno alle Nuvole – Golf a 18 buche. House of Jasmines è divisa in 3 case per un totale di 14 camere e suite con una particolarità, non c’è volutamente la Tv in camera.

Il trattamento di base è di soggiorno con colazione, ma è possibile richiedere la mezza pensione con supplemento. Il ristorante La Table de House of Jasmines è uno dei posti migliori per assaggiare la tradizionale cucina argentina a Salta. Lo chef crea una cucina raffinata con prodotti coltivati ​​nell’orto della dimora che accompagnano i piatti tradizionali del nord argentino, come i “tamales” fatti con la pasta di mais. Ovviamente, il tradizionale barbecue argentino – l’asado – è preparato a regola d’arte. La carne proviene dall’Estancia Don André della famiglia Fenestraz, vicino a Córdoba. La lista dei vini include le migliori selezioni argentine e in particolare quelle della regione di Salta. La colazione a buffet offre soprattutto prodotti fatti in casa, a cominciare dal famoso dulce de leche! Il servizio in camera offre un menù composto da prodotti locali, salumi, formaggi, empanadas … Un’opzione culinaria diversa: possibilità di ordinare i picnic nel nostro giardino per assaporare i vini locali. Benvenuti a House of Jasmines!

 

BENEFITS ESCLUSIVI PER #BT TRAVELLERS:

Servizio VIP: cesto di frutta e acqua minerale in camera all’arrivo. Aperitivo di cortesia per due servito sulla propria terrazza o nel soggiorno di camera accanto al camino.

Degustazione speciale di tagli di prosciutto e vini locali, soggetto a disponibilità.

Accesso WIFI gratuito

Early Check-in soggetto a disponibilità

Late Check-out soggetto a disponibilità

Esperienze Consigliate

I nostri consigli delle migliori attività da vivere durante il soggiorno, uniche e memorabili

Altri Hotel Consigliati

La nostra Collezione di Hotels & Lodge in luoghi speciali scelti con cura per un soggiorno che saprà regalarvi ambienti unici, profumi ed esperienze che rimarranno nei vostri migliori ricordi