In volo sulle Cascate di Iguaçú

Esperienza Emozionante #BTAdventure

Quando Andare

Tutto l’anno

Durata Escursione

15 minuti

Difficoltà Escursione

Bassa

Experience

In volo sulle Cascate di Iguaçú

L’esperienza è davvero affascinante, per prudenza e per non alterare la fauna autoctona, i voli vengono effettuati ad un’altezza considerevole e non sui salti, come molti potrebbero immaginare. In questo modo il passeggero può avere una visione chiara di questo paesaggio unico al mondo.

Una volta seduti a bordo e con le cinture di sicurezza allacciate, l’elica comincia a girare e in pochi secondi sarete in aria seguendo il corso del fiume Iguazú.

L’esperienza è difficile da spiegare a parole. Il fiume Iguazú è quasi rosso a causa della quantità di sedimenti che trascina dal suo letto e, improvvisamente, è come se stesse affondando in un grande pozzo a cui l’uomo ha battezzato Garganta del Diablo. Il fiume affonda e una nuvola bianca inizia a salire verso il cielo mentre l’acqua salta da un lato all’altro formando le famose cascate.

 

Gli Hotel Consigliati

La nostra Collezione di Hotels & luoghi speciali scelti per un soggiorno che saprà regalarvi ambienti unici, profumi ed esperienze che rimarranno nei vostri migliori ricordi

#BT Belmond das Cataratas

Foz do Iguaçú, Brasile

#BT Fasano Rio de Janeiro

Rio de Janeiro, Brasile

#BT Reserva do Ibitipoca

Minas Gerais, Brasile

Altre Esperienze di Viaggio

I nostri consigli delle migliori attività da vivere durante il vostro soggiorno, uniche e memorabili