Amangiri Resort

Utah, USA

Aeroporto

Phoenix/Las Vegas

Stelle

5 stelle

Tipologia

Charming Deluxe Lodge

Hotel

Amangiri Resort

La storia unica di come Amangiri è nata è una vera testimonianza della perseveranza e della passione dei suoi proprietari nel creare qualcosa di molto speciale nell’alto deserto dello Utah. Il resort è situato su circa 600 acri di terreno spettacolare che era originariamente un parco federale protetto. I proprietari si imbarcarono in un complicato scambio di terre che richiedeva l’approvazione del Congresso e la firma del Presidente degli Stati Uniti e, forse per la prima volta, un villaggio privato fu costruito su quello che era originariamente un parco federale protetto.

Amangiri (montagna pacifica) si trova a Canyon Point, nel sud dello Utah. Il resort è nascosto in una valle protetta con ampie vedute verso il monumento nazionale Grand Staircase-Escalante. Costruito intorno a una piscina centrale con viste spettacolari, il resort si fonde con i suoi spettacolari dintorni di canyon profondi e altipiani. L’Amangiri Aman Spa vanta un padiglione per la terapia di galleggiamento, un padiglione d’acqua con sauna, sala vapore, vasca immersione ad acqua fredda e vasca per tuffi, un centro fitness e un padiglione per lo yoga

Il suggestivo paesaggio desertico intorno all’Amangiri offre una serie di attività all’aperto come: Lake Powell, fornisce l’accesso ad alcuni dei paesaggi più incredibili sull’altopiano del Colorado; Escursioni e via ferrata: dal resort partono numerosi sentieri escursionistici che conducono a punti di vista pittoreschi e altri siti di interesse; Equitazione: vivere l’incontaminata tundra del deserto a cavallo è un’icona del sud-ovest americano;  Colorado River: il tratto tranquillo del fiume è perfetto per viaggi panoramici in battello; Voli panoramici: in elicottero o in un velivolo ad ala fissa, sperimentare un punto di osservazione unico dal quale ammirare magnifici paesaggi; Slot Canyons: scolpiti in milioni di anni dal vento e dall’acqua, gli Slot Canyon rappresentano una delle più singolari formazioni di arenaria della regione con le loro pareti ricurve e colorate; Parchi nazionali: la posizione di Amangiri nella regione del Grand Circle dell’altopiano del Colorado è facilmente raggiungibile dalla più alta concentrazione di parchi nazionali negli Stati Uniti.

L’Aman Spa di 2322 m2 (25.000ft2) ad Amangiri è un’esperienza a sé stante, che offre un ambiente sereno per il relax e il ringiovanimento. Il menu Spa olistico si basa sulle tradizioni curative Navajo, con percorsi termali progettati per ripristinare Hozho, Navajo per “bellezza, armonia, equilibrio e salute”.  La Piscina di fama mondiale di Amangiri si trova all’interno di un cortile sommerso incorniciato dal Padiglione e dalla scarpata di roccia. La piscina si avvolge attorno alla roccia per finire con una vasca idromassaggio che si trova alla base di una parete rocciosa. Tutto questo e molto altro vi aspettano a Amangiri Resort!

Esperienze Consigliate

Scopri le esperienze che ti consigliamo per scoprire gli Stati Uniti!

#BT Antelope Canyon

Forme e colori della natura come non li avevi mai visti Arizona, USA

#BT In volo sul Grand Canyon

Un sogno fatto realtà, volare sul canyon più famoso al mondo Arizona, USA

Altri Hotel Consigliati

Scopri altre tipologie di soggiorno negli Stati Uniti!