Hotel
L’Hotel ha aperto le sue porte nel 1907, da quel momento il Fairmont è stato parte integrante del cuore e della storia di San Francisco.
Nel 2010, Fairmont San Francisco, in collaborazione con Marshall’s Farm, ha installato gli alveari del miele nel giardino sul tetto dell’hotel per aiutare a sostenere la popolazione di api. Ogni anno, gli alveari producono in genere un impressionante 1.000 libbre di miele, che è stato servito agli ospiti dell’hotel come parte dell’impegno di Fairmont per offrire una cucina locale, biologica e sostenibile. Questo miele raccolto in casa viene utilizzato in zuppe, condimenti per insalate, pasticcini e come accompagnamento all’antico servizio pomeridiano del tè dell’hotel. offrire cucina locale, biologica e sostenibile.
Situato in posizione centrale, a pochi passi da Union Square, China Town, North Beach e il quartiere finanziario, la zona offre fantastici ristoranti, negozi e divertimenti.
Fairmont San Francisco offre diverse Suite tra l’Historic Main Building e il Tower Building. L’edificio principale offre soffitti alti, ogni suite ha un fascino unico, una spaziosa camera da letto e un’area salotto con vista sul quartiere di Nob Hill. Completano l’hotel due ristoranti di classe internazionale. Benvenuti al Fairmont San Francisco!
Esperienze Consigliate
Scopri le esperienze che ti consigliamo per scoprire gli Stati Uniti!
Forme e colori della natura come non li avevi mai visti Arizona, USA
Un sogno fatto realtà, volare sul canyon più famoso al mondo Arizona, USA
Altri Hotel Consigliati
Miami, USA
Utah, USA
Los Angeles, USA
New York, USA