Soggiorni ed Escursioni Sao Paolo

Sao Paolo

Sao Paulo è la più grande città del Brasile, con una popolazione città di circa 11 milioni e quasi 20 milioni nella regione metropolitana. E’ la capitale dello stato del sud-est di San Paolo, e anche un alveare di attività che offre una vita notturna gioviale e una intensa esperienza culturale. Sao Paulo è una delle città più ricche del Sud del mondo, anche se la disuguaglianza tra le classi in genere osservati in Brasile è palese. Storicamente attraente per gli immigrati e anche (un po ‘più tardi) brasiliani di altri stati, è una delle città più diverse del mondo.
Sao Paulo, o Sampa come viene spesso chiamato, è probabilmente anche una delle città più sottovalutati turismo-saggi, spesso messa in ombra da altri luoghi sotto il sole brasiliano e circuito spiaggia come Rio de Janeiro e Salvador. Si tratta infatti di una grande città da esplorare, con le sue idiosincrasie, il modo squisito di vita dei suoi abitanti, per non parlare dei ristoranti di classe mondiale e diversi piatti della cucina regionale e internazionale, a disposizione di tutti i gusti. Se vi è una grande attrazione per questa città, è l’eccellente qualità dei suoi ristoranti e la varietà di attività culturali.
Appena a sud della città, si trova il Parque Estadual Serra do Mar (parte della foresta atlantica sud-orientale) e patrimonio mondiale dell’UNESCO, una catena montuosa coperta da foresta pluviale esuberante che si affaccia sulla costa e offre varie opzioni di eco-turismo.

Luxury & Charme Sao Paolo

Comments are closed.