Tivoli Ecoresort Praia do Forte

Praia do Forte, Bahia, Brasile

Aeroporto

Salvador

Stelle

5 stelle

Tipologia

Charming Deluxe

Hotel

Tivoli Ecoresort Praia do Forte

A nord di Salvador, nello stato di Bahia, coloro che apprezzano il turismo ecologico, la bellezza e il lusso troveranno una destinazione unica. Il Tivoli Ecoresort Praia do Forte è un hotel la cui architettura è in perfetta armonia con il paesaggio lussureggiante e la biodiversità locale. Esplorate le riserve della foresta pluviale atlantica, le lagune e le spiagge dove le tartarughe marine depongono le loro uova. Osservate le balene, visitate le barriere coralline. C’è anche un affascinante villaggio di pescatori e le rovine dell’unica costruzione medievale del Brasile, il castello di Garcia d’Avila
È la destinazione tropicale perfetta per la vacanza in famiglia, un anniversario o la luna di miele dei vostri sogni. Rilassatevi con la vasta gamma di trattamenti benessere offerti dalla rinomata SPA Anantara. Sapori unici della cucina esclusiva dei ristoranti, un vero viaggio gastronomico. Al Tivoli Ecoresort Praia do Forte vivrete un soggiorno di vita senza pari. Dimenticate lo stress e scoprite come i piccoli piaceri della vita possono diventare la cosa più importante.
287 camere e 4 Pool Villa dotate di tutti i comfort moderni di un vero Resort 5 stelle di internazionale. Lo svago, il benessere e lo sport sono garantiti da una infrastruttura senza uguali in Sudamerica, con 7 piscine di cui 1 esclusiva per soli adulti, palestra, la rinomata Spa Anantara, unica in tutto il Sudamerica, ampia area per bambini, attività giornaliere ambientalistiche terrestri e marine incluso l’avvistamento di balene e  una serie di visite ed escursioni alle principali attrazioni della zona ed attività sportive come la pesca, diving e kayaking.

L’hotel ha introdotto progetti sociali innovativi come i suoi progetti “Learn to Live” (Sabre viver) e “Better Living” (Viver melhor)

SABRE VIVER
Il progetto Sabre viver, o “Impara a vivere”, coordinato dall’Instituto Imbassaí e sostenuto dal municipio di Mata de São João, è stato lanciato nel 2015 al fine di migliorare la qualità della vita degli anziani abitanti del villaggio e di altri bacino di utenza dell’hotel. Li incoraggia a prendere parte ad attività fisiche come aerobica, passeggiate, ginnastica e yoga, nonché ad attività sociali come lezioni, visite al Tivoli Hotel stesso e incontri natalizi. Sabre Viver è stato introdotto anche nelle città di Malhadas e Açu da Torre.

VIVER MELHOR
La melodia di Viver, o progetto “Better Living”, esegue ristrutturazioni e miglioramenti nelle case che necessitano di riparazioni in quelle comunità che beneficiano di Sabre Viver. Viver Melhor è in fase di implementazione a Malhadas.

Basandosi su un concetto di eco-efficienza – una metodologia di gestione basata sulla riduzione dell’impatto, Tivoli Ecoresort  Praia do Forte ha adottato tecniche di gestione sostenibile. Queste azioni consentono di utilizzare correttamente le risorse naturali con meno danni all’ambiente, portando allo stesso tempo benefici economici

 

Benefici Esclusivi per #BT TRAVELLERS:

Upgrade di camera, Early Check-in e Late Check-out (soggetto a disponibilità)

Omaggio esclusivo di benvenuto

Omaggio Bahia Trilogy (mix di tradizioni dolciarie: cocada, quindim e mousse di cocco)

Upgrade di camera (soggetto a disponibilità)

Early Check-In (soggetto a disponibilità)

Late Check-out (soggetto a disponibilità)

Esperienze Consigliate

I nostri consigli delle migliori attività da vivere durante il soggiorno in Brasile, uniche e memorabili

#BT Cascate di Iguazu - In volo sulle Cascate di Iguaçù

Lasciati ammagliare dall'imponente forza della Natura Cascate di Iguaçù, Brasile

Altri Hotel Consigliati

La nostra Collezione di Hotels & Lodge in luoghi speciali scelti con cura per un soggiorno che saprà regalarvi ambienti unici, profumi ed esperienze che rimarranno per sempre nei vostri migliori ricordi