Argentina

Viaggia in Argentina

Alla scoperta dell'Argentina

Se i paesi potessero camminare, l’Argentina lo farebbe spavalda ed orgogliosa, e avrebbe tutte le ragioni. Coprendo un’area di 2.780.400 km2, racchiude la ricchezza e la diversità di un intero continente. Dagli elegante viali, le sale da tango, i Caffè e Boutique di Buenos Aires, l’Argentina si snoda attraverso migliaia di chilometri della Pampa per inoltrarsi nelle colline di Cordoba e nei vigneti di Mendoza prima di salire sulle Ande: il confine naturale del paese con il Cile. A nord, foreste di cactus e paesaggi lunari lasciano il posto alla giungla subtropicale, alle zone umide e alle cascate. A sud, la Patagonia, una delle grandi e incontaminate zone selvagge del mondo, abbraccia cime innevate e laghi cristallini, immensi ghiacciai e la steppa battuta dal vento della Terra del Fuoco.

I Nostri Tour

Qui di seguito troverete alcuni dei nostri Disegni di Viaggio in Argentina, una selezione di itinerari continuamente arricchita e migliorata, tutti studiati e realizzati dai nostri Esperti della Destinazione con la massima cura dei servizi, dei tempi per visite approfondite negli angoli più affascinanti del Paese, con esperienze uniche che arricchiscono la conoscenza di questa terra dai mille volti. Tutti i Tour possono essere modificati ed adattabili ai vostri gusti. Benvenuti in Argentina!

Le Esperienze di Viaggio

I nostri consigli delle migliori attività da vivere durante il vostro soggiorno, uniche e memorabili

Gli Hotel

La nostra Collezioni di Hotels & luoghi speciali scelti con cura per un soggiorno che saprà regalarvi ambienti unici, profumi ed esperienze che rimarranno nei vostri migliori ricordi